Hotel Aurora Amalfi riaprirà la nuova stagione da venerdì 31 marzo 2023 pronto a rendere sempre più indimenticabili le tue Vacanze 2023 in Costiera Amalfitana!
Le vacanze in Costiera Amalfitana sono un’occasione per viaggiare attraverso un territorio ricco e variegato, dal mare alla montagna e per assaporare il fascino di piccoli borghi ricchi di storia, tradizioni e sapori eno-gastronomici autentici.
Per inaugurare la stagione abbiamo preparato per voi un’offerta speciale che permette di prenotare un soggiorno all’Hotel Aurora in tutta serenità, garantendovi di fissare le vostre date preferite e al tempo stesso essere protetti nel caso in cui doveste cancellare e programmare nuove date, senza perdere i soldi pagati e lo sconto ricevuto, in qualsiasi altro momento.
SCOPRI I VANTAGGI DELLA NOSTRA TARIFFA ZERO RISCHI
Ricevi un sconto fino al 20% rispetto a qualunque altro portale di prenotazione online e proteggiti dai rischi di cancellazione.
Non troverai un prezzo migliore in nessun altro portale web!
E se vuoi essere ancora più sicuro, scegli la nostra TARIFFA BE SAFE RATE
Scegliendo Besafe Rate hai la certezza di avere i soldi indietro in caso di un evento inatteso! La tariffa è speciale per viaggiare in tutta sicurezza, con un valore aggiunto incluso per te e i tuoi cari. Besafe Rate coprirà il tuo soggiorno fino al 100% del rimborso nei casi previsti e prevede gratuitamente un’assicurazione di annullamento per eventi inaspettati, tra i quali: influenza, infortuni, degenza o calamità naturali. Oltre alla garanzia annullamento, avrai incluso nel prezzo dal giorno di arrivo in hotel al giorno della partenza: assistenza sanitaria durante il soggiorno, garanzia bagaglio, furto, rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali, assistenza stradale. Viaggia con noi, in tutta sicurezza e senza costi extra!
Approfitta delle nostre Offerte Speciali per rimettere in moto la tua passione per i viaggi.
La Primavera a Amalfi ti regalerà splendide emozioni!
I nostri appartamenti vacanze Aurora Residence sono, invece, aperti tutto l’anno e sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione autonoma e indipendente, fornita di ogni servizio e confort per il self-catering, avendo sempre garantita tutta l’assistenza necessaria durante il soggiorno.
SCOPRI I NOSTRI APPARTAMENTI NEL CUORE DI AMALFI ACCANTO AL DUOMO
e approfitta delle offerte speciali con uno sconto fino al 15% per chi prenota direttamente nel nostro sito ufficiale oppure
inviando un’email a info@aurora-hotel.it
ECCO I NOSTRI CONSIGLI PER UNA VISITA INDIMENTICABILE A AMALFI!
Prima tappa per comprendere la storia della Repubblica Marinara di Amalfi è senza dubbio l’Arsenale, il cantiere dove venivano realizzate le imbarcazioni della flotta che oggi ospita un’esposizione permanente con la storia della località. La Regata delle Repubbliche Marinare che ogni 4 anni si svolge nelle acque cittadine nel corso della quale si può assistere a una spettacolare regata in mare a colpi di remi nel corso della quale si sfidano le quattro Repubbliche Marinare d’Italia – Amalfi, Venezia, Pisa, Genova – con le loro splendide imbarcazioni e i cortei in costume d’epoca.
Da non perdere la visita del Duomo di Sant’Andrea un tripudio di arte Romanica e Barocca, con il suo evocativo Chiostro del Paradiso e la sua Cripta dove sono custodite le reliquie di Sant’Andrea, il primo discepolo di Gesù e Santo protettore di Amalfi.
Merita di sicuro una visita il Museo della Carta, ospitato all’interno di uno dei mulini anticamente preposti alla lavorazione della carta. Tutta la costiera per secoli ha vantato un’eccellente industria cartaria che sfruttava l’ampia disponibilità di ruscelli e torrenti provenienti dai Monti Lattari. Negli alvei scavati da questi corsi d’acqua sorsero così dei mulini da carta la cui attività è definitivamente cessata attorno la metà degli anni ’50 del secolo scorso. Ancora oggi la produzione artigianale della carta continua, grazie ad alcuni veri e propri maestri e artisti che tengono viva la tecnica e la tradizione.
E se la visita al mulino della carta vi ha entusiasmato, di sicuro il nostro consiglio è di intraprendere un’escursione alla scoperta degli altri mulini disseminati nel territorio, tra natura incontaminata e viste mozzafiato sul mare.
Le tue Vacanze in Costiera Amalfitana saranno una vera scoperta di colori, sapori, suoni, mare, arte e natura!